La Bottega
I fratelli Bruno e Marco Guirri hanno intrapreso una nuova avventura con l'apertura della nuova bottega "Negose di Guiri".

Il "Negose di Guiri" offre una gamma di prodotti alimentari molto ampia che va dai prodotti tipici della bergamasca altamente selezionati fino ai prodotti di largo consumo: frutta e verdura, pane, salumi e formaggi tipici, vini, farine e cereali.

La particolarità dell'offerta è rappresentata dall'alta qualità dei prodotti, parte anche di origine biologica; ci sono inoltre cibi locali a "chilometro zero", che provengono cioè dalle Valli vicine, sostenibili dal punto di vista ambientale perché non fanno consumare carburante necessario al trasporto e quindi contribuiscono a ridurre l'inquinamento atmosferico.

Il "Negose di Guiri" vuole offrire prodotti genuini e freschi, accorciando la filiera di produzione e portando i prodotti al consumatore direttamente dal produttore. E' infatti importante riscoprire i prodotti legati al territorio e abituarsi ad un'alimentazione sana e naturale, legata al ciclo delle stagioni e a ciò che la natura ci offre.

Venite a trovarci al "Negose di Guiri", in viale Vittorio Veneto a San Pellegrino Terme, davanti alle Scuole Medie, troverete piccole e grandi delizie per il palato, un tesoro enogastronomico racchiuso in una bottega, proprio come una volta!